PULIZIA MENTALE – Corso e Formazione

PULIZIA MENTALE – Corso e Formazione

Data dell'evento:

3 Luglio 2021

Orario dell'evento:

09:00

Dove:

Agriturismo Atman

Reazioni, conflitti, paure, problemi personali, crisi di relazione, disagio…
tutte queste cose trovano la loro origine in schemi mentali, memorie, intrecci confusi, episodi vissuti che si risvegliano davanti agli stimoli di ogni giorno.

Da venti anni mi occupo di aiutare le persone a districare e dissolvere la mente e in particolare modo l’identificazione con pensieri, immagini, sensazioni e sentimenti che bloccano, distruggono e frenano la liberazione dell’Essere.

Nella Pulizia Mentale c’è un assioma assoluto: NOI NON SIAMO LA MENTE
Questo dato stabile emerge chiaro nel lavoro pratico, dove puoi dissolvere e discreare i tuoi problemi e scoprire che sei l’ESSERE, libero e perfetto.

Questo tipo di lavoro non è certo superficiale, come molte altre discipline Olistiche. Porta invece a risultati evidenti e tangibili. Si tratta di una scienza chiara e ripetibile. Possiamo discreare la mente e liberarci da pesi e tensioni, confusione e disagi di ogni genere.

In questo corso ti insegnerò le tecniche di base per sciogliere i problemi e potrai lavorare sui tuoi temi.
Se solo chiudi gli occhi e ascolti le sensazioni che provi, puoi subito accorgerti di quanto materiale attivo esiste e quanto queste percezioni ti inibiscano, ti blocchino e ti portino ad una vita non vissuta totalmente.

Nella mente hai di tutto: i litigi, gli abbandoni, la rabbia, le immagini che tornano, i ricordi, la solitudine, le speranze, fino ad energie che seguono strade labirintiche che spesso entrano in corti circuiti che frenano ogni possibile soluzione e avanzamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vitalità.

In questo corso guarderemo insieme i problemi che vuole risolvere, li chiariremo e faremo un lavoro pratico di Pulizia Mentale per dissolverli.


LA FORMAZIONE
Per chi vuole iniziare ad applicare una tecnica efficace per aiutare le persone a liberarsi dai problemi, l’ultimo giorno di questo corso è dedicato alla formazione.

Imparerai a:

  • applicare la tecnica

  • guidare il cliente dentro e poi fuori dalla mente

  • aiutare con chiarezza

Per completare la formazione saranno necessarie due sessioni individuali con un operatore qualificato (non comprese nel prezzo) e 10 ore di pratica a casa; dopodiché riceverai un attestato di formazione e potrai applicare la tecnica sui tuoi clienti.


INFORMAZIONI PRATICHE
Quando si svolge: nei giorni 3, 4, 5 luglio

Orario: dalle 9:00 alle ore 18:00 (pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:30)
Dove: presso l’agriturismo Atman a Monzambano del Garda
Quanto costa: 300 euro per i primi due giorni (aperti a tutti).
600 euro per tutti i tre giorni (solo per chi fa la formazione)

Pernottamento e cibo non sono inclusi nel prezzo.
Per prenotare la stanza chiama il 3357419453


ISCRIZIONI A FORDO PAGINA
Se hai bisogno di aiuto chiamaci al 3924962694 oppure scrivici alla casella di posta hari@harihar.it


HARIHAR

Ricercatore, scrittore e accompagnatore in Intensivi sul Risveglio del Sè, Tecniche di Pulizia Mentale Profonda, Costellazioni Familiari e pratiche per l’auto-realizzazione.

Ha studiato e praticato come autodidatta i metodi di Geoffrey Filbert, Stephen Wolinsky, Ron Hubbard e Harry Palmer, praticando per anni le loro metodologie. Si è formato per le Costellazioni, con Bert Hellinger e sulla Via del Risveglio con Kripalvananda, Rajarshi Muni, Charles Berner e il Centro Ricerche a Diade. Con quest’ultimo e attraverso il rapporto personale con Charles Berner, ha appreso il metodo dell’Intensivo di Illuminazione, sviluppando e fondando in seguito: l’”Intensivo sul Risveglio di Chi sei Tu“, uno strumento unico, capace di accompagnarti a trascendere l’identificazione col pensiero, il corpo e la percezione, per realizzare che sei UNO e non duale. L’”Intensivo sul Risveglio di chi sei Tu“, non è qualcosa di nuovo, ma l’evoluzione di una ricerca, un metodo straordinario e probabilmente il più potente al mondo, che offre la possibilità di liberarsi da pesi, limiti, paure, problemi per ritornare all’Origine. L’Intensivo si basa sulla ricerca di una risposta esperienziale alla domanda: “Chi sono io?“. Il risultato è il Risveglio stesso della coscienza di sè.

Harihar da venti anni accosta al lavoro con gli Intensivi, quello che ha coniato come Pulizia Mentale. Tecniche per trascendere, dissolvere e cancellare memorie, schemi, credenze, immagini mentali per liberare la mente e rendere una persona capace di gestire la propria vita, creare, guidare le proprie energie, avere relazioni armoniose.

Con le Edizioni Ricerche Evolutive ha pubblicato: Stare nella presenza, Tre giorni per scoprire chi sei tu, Il miracolo della consapevolezza, Leggero come il silenzio, Anima, vita, destino, Pulizia Mentale Profonda. Con Anima Edizioni ha pubblicato: La Consapevolezza del Sè (una guida pratica al Risveglio).

E’ presidente dell’Associazione culturale Mauna, che ha dato vita a progetti come la realizzazione del Centro Olistico Mauna, un luogo immerso nella natura, posto ideale per ritiri, corsi e conferenze.

E’ stato iniziato come Acharya Yoga, da Rajarshi Muni e riconosciuto come Insegnante di Yoga dalla Life Mission India. Pratica da venti anni lo Yoga Spontaneo, scoprendo e penetrando nei misteri più profondi della Consapevolezza Divina.

Sorry, Event Expired

Dove:

Organizzato da: Harihar

  • Agriturismo Atman
  • Str. Nuvolino, 24
  • Monzambano
  • Monzambano
  • Italia

Event Schedule Details

  • 3 Luglio 2021 09:00 - 5 Luglio 2021 - 18:00