PULIZIA MENTALE – Webinar

PULIZIA MENTALE – Webinar

Data dell'evento:

24 Aprile 2021

Orario dell'evento:

09:00

Dove:

Webinar interattivo

PER ISCRIVERTI TROVI IL FORMAT A FONDO PAGINA

Quante volte l’hai sentito dire? HO UN PROBLEMA!!
Il problema è tecnicamente un conflitto fra forze.
Forze che configgono con altre forze.
Intenzioni contro altre intenzioni.

Quello che senti è che c’è qualcosa che ti crea preoccupazione.

Pochi giorni fa ho incontrato una persona che aveva lo stesso problema di qualche mese prima.
Il punto è questo, ci sono cose che richiedono un lavoro mirato e strumenti efficaci per sciogliere la matassa. 

Un’altra soluzione? Rimanerci invischiati per per un tempo indeterminato. 

In questo Webinar potrai lavorare su un tuo problema.
1 ti aiuterò a metterlo a fuoco
2 ti spiegherò come funziona la tecnica
3 lavorerai sul tuo problema con questa tecnica di Pulizia Mentale
4 sperimenterai il dissolversi del problema

Ora ti dico qualcosa che nasce da venti anni di lavoro con le persone: ho sperimentato davvero tante tecniche, ma alla fine ho visto che la maggior parte di esse non raggiungono il punto e non danno una prospettiva completa di lavoro su se stessi. La Pulizia Mentale è un sistema chirurgico, preciso e profondo, che considero una Tecnologia avanzata e forse la più completa per liberare la mente, le emozioni e il corpo, dalle percezioni limitanti

Cos’è una massa mentale?
Il tuo problema è una massa mentale, ossia un tema carico di preoccupazioni, dubbi, tensioni, paure, incertezze, sensi di colpa, cose represse, cose sulle quali si è fissata la tua attenzione, sensazioni, forze in conflitto fra loro, memorie e molto altro ancora.
Quindi ogni problema è, di per se, una massa mentale che ruota su se stessa e che genera un sacco di situazioni spiacevoli: confusione, reazioni spropositate, drammi, proiezioni, depressione, senso di fallimento o isolamento e solitudine.

Con la tecnica di Pulizia Mentale che sperimenterai in questo Webinar, potrai sciogliere il tuo problema, un pezzettino alla volta, per alleggerire, rendere più chiara e libera la mente. 

Il risultato è maggiore chiarezza e recupero di energia e apertura, con un conseguente aumento di creatività e abilità nel gestire la tua vita.


INFORMAZIONI TECNICHE

– Il corso si svolgerà sulla piattaforma ZOOM in diretta interattiva
– Il seminario è prevalentemente pratico, quindi lavorerai su te stesso col mio aiuto
– Orario di inizio 09:00 – orario di fine 14:00 (pausa dalle 12:30 alle 13:00)
– Quando: sabato 24 aprile 

– PER ISCRIVERTI TROVI IL FORMAT A FONDO PAGINA

– Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare la segreteria al 3924962694, oppure scrivere a info@harihar.it
– Costo di partecipazione 80 euro
– Appena effettuerai l’iscrizione, ti verrà inviato il link per accedere al corso
– Una volta effettuata l’iscrizione, in caso di disdetta, non è prevista la restituzione dell’importo versato
– Il corso in questione è rivolto al raggiungimento di un maggiore equilibrio olistico e non sostituisce alcuna terapia medica, psichiatrica o percorso psicologico

– Harihar Gunter Leone, è un professionista nel campo Olistico (Operatore Olistico certificato Siaf Italia) e promuove pratiche di meditazione, auto-indagine, esercizi di ruolo, principi di una comunicazione consapevole, Costellazioni Familiari e Pulizia Mentale (termine da lui coniato sulle tecniche per Liberare la mente), per aiutare le persone a ritrovare una vita armoniosa.


HARIHAR

Ricercatore, scrittore e accompagnatore in Intensivi sul Risveglio del Sè, Tecniche di Pulizia Mentale Profonda, Costellazioni Familiari e pratiche per l’auto-realizzazione.

Ha studiato e praticato come autodidatta i metodi di Geoffrey Filbert, Stephen Wolinsky, Ron Hubbard e Harry Palmer, praticando per anni le loro metodologie. Si è formato per le Costellazioni, con Bert Hellinger e sulla Via del Risveglio con Kripalvananda, Rajarshi Muni, Charles Berner e il Centro Ricerche a Diade. Con quest’ultimo e attraverso il rapporto personale con Charles Berner, ha appreso il metodo dell’Intensivo di Illuminazione, sviluppando e fondando in seguito: l’”Intensivo sul Risveglio di Chi sei Tu“, uno strumento unico, capace di accompagnarti a trascendere l’identificazione col pensiero, il corpo e la percezione, per realizzare che sei UNO e non duale. L’”Intensivo sul Risveglio di chi sei Tu“, non è qualcosa di nuovo, ma l’evoluzione di una ricerca, un metodo straordinario e probabilmente il più potente al mondo, che offre la possibilità di liberarsi da pesi, limiti, paure, problemi per ritornare all’Origine. L’Intensivo si basa sulla ricerca di una risposta esperienziale alla domanda: “Chi sono io?“. Il risultato è il Risveglio stesso della coscienza di sè.

Harihar da venti anni accosta al lavoro con gli Intensivi, quello che ha coniato come Pulizia Mentale. Tecniche per trascendere, dissolvere e cancellare memorie, schemi, credenze, immagini mentali per liberare la mente e rendere una persona capace di gestire la propria vita, creare, guidare le proprie energie, avere relazioni armoniose.

Con le Edizioni Ricerche Evolutive ha pubblicato: Stare nella presenza, Tre giorni per scoprire chi sei tu, Il miracolo della consapevolezza, Leggero come il silenzio, Anima, vita, destino, Pulizia Mentale Profonda. Con Anima Edizioni ha pubblicato: La Consapevolezza del Sè (una guida pratica al Risveglio).

E’ presidente dell’Associazione culturale Mauna, che ha dato vita a progetti come la realizzazione del Centro Olistico Mauna, un luogo immerso nella natura, posto ideale per ritiri, corsi e conferenze.

E’ stato iniziato come Acharya Yoga, da Rajarshi Muni e riconosciuto come Insegnante di Yoga dalla Life Mission India. Pratica da venti anni lo Yoga Spontaneo, scoprendo e penetrando nei misteri più profondi della Consapevolezza Divina.

Sorry, Event Expired

Dove:

Organizzato da: Harihar

  • Webinar interattivo
  • Webinar interattivo
  • Webinar interattivo
  • Webinar interattivo
  • Webinar interattivo

Event Schedule Details

  • 24 Aprile 2021 09:00 - 14:00
Chiedi aiuto