RELAZIONI FERITE – Webinar

RELAZIONI FERITE – Webinar

Data dell'evento:

29 Dicembre 2020

Orario dell'evento:

20:00

Dove:

Webinar su Zoom

Per iscriverti TROVI IL FORMAT A FONDO PAGINA


Come sono andate le feste di Natale?

Per me quest’anno un pò meglio dello scorso. In qualche modo il Natale risveglia cose belle, ma anche ricordi tristi. Quest’anno è andata molto meglio, grazie alla pulizia che ho fatto in questi ultimi mesi: fra meditazione e pulizia della mente, la reattività alle circostanze della vita è scesa di molto.

 

Avere una mente libera è uno stato di profonda semplicità.

Lo sai che anche tu più raggiungerlo?

La cosa speciale è che quelle correnti di preoccupazioni, tristezze, ansie o paure, non accadono più.

Rimane qualcosa di calmo in tutte le circostanze.

Ho meditato per venti anni, ma quello che mi hanno dato tre mesi di Pulizia della Mente, è straordinario.

Finché la mente trattiene ricordi non risolti sarà sempre reattiva e al momento giusto quelle memorie torneranno a rovinarti la vita.

Questo Natale ti sei sentito solo, sei riuscito a fare gli auguri alle persone con le quali hai dei sospesi, hai pianto per chi se ne è andato, hai litigato con i tuoi genitori, hai sentito il peso dell’isolamento, hai rimuginato sul passato?

Questi sono esempi di come agisce la tua mente sul presente.

Una situazione che potrebbe essere piacevole e luminosa, si trasforma in un problema.

I corsi che ti offro sono un modo diretto per lavorare sulla tua mente e sperimentare la chiarezza, lo scioglimento del dolore, la risoluzione di un problema che ti assilla e la pace interiore, fino a riuscire a fare con leggerezza cose che prima risultavano difficili o addirittura impossibili.

Il 29 terrò un Webinar proprio sulle ferite nelle relazioni.

RELAZIONI FERITE

Ci sarà una parte teorica, ma soprattutto ti farò lavorare concretamente sulla tua mente, per sciogliere la reattività accumulata su ferite ricevute, umiliazioni, soppressioni, indifferenza, critica, negazione, distanza. Sono cose che accadono spesso. Ad esempio con i genitori o con il partner o gli amici e i colleghi di lavoro.


INFORMAZIONI TECNICHE

– Il corso si svolgerà sulla piattaforma ZOOM in diretta interattiva

– Il seminario è prevalentemente pratico, quindi lavorerai su te stesso col mio aiuto

– Orario di inizio 20:00 – orario di fine 23:00

– Quando: martedì 29 dicembre

– Per iscriverti TROVI IL FORMAT A FONDO PAGINA

– Se hai bisogno di aiuto, puoi contattare la segreteria al 3924962694, oppure scrivere a info@harihar.it

– Costo di partecipazione 50 euro

– Appena effettuerai l’iscrizione, ti verrà inviato il link per accedere al corso

– Una volta effettuata l’iscrizione, in caso di disdetta, non è prevista la restituzione dell’importo versato

– Il corso in questione è rivolto al raggiungimento di un maggiore equilibrio olistico e non sostituisce alcuna terapia medica, psichiatrica o percorso psicologico

– Harihar Gunter Leone, è un professionista nel campo Olistico (Operatore Olistico certificato Siaf Italia) e promuove pratiche di meditazione, auto-indagine, esercizi di ruolo, principi di una comunicazione consapevole, Costellazioni Familiari e Pulizia Mentale (termine da lui coniato sulle tecniche per Liberare la mente), per aiutare le persone a ritrovare una vita armoniosa.


Harihar Gunter Leone

Ricercatore, scrittore e accompagnatore in Intensivi sul Risveglio del Sè, Tecniche di Pulizia Mentale Profonda, Costellazioni Familiari e pratiche per l’auto-realizzazione.

Ha studiato e praticato i metodi di Geoffrey Filbert, Ron Hubbard, Stephen Wolinsky e Harry Palmer. Le Costellazioni con Bert Hellinger e la Via del Risveglio con Kripalvananda, Rajarshi Muni e Charles Berner. Da quest’ultimo ha appreso il metodo dell’Intensivo di Illuminazione, sviluppando e fondando in seguito: l’”Intensivo per scoprire Chi sei Tu“, uno strumento unico, capace di accompagnarti a trascendere l’identificazione col pensiero, il corpo e la percezione, per realizzare che sei UNO e non duale. L’”Intensivo per scoprire chi sei Tu“, non è qualcosa di nuovo, ma l’evoluzione di una ricerca, un metodo straordinario e probabilmente il più potente al mondo, che offre la possibilità di liberarsi da pesi, limiti, paure, problemi per ritornare all’Origine. L’Intensivo si basa sulla ricerca di una risposta esperienziale alla domanda: “Chi sono io?“. Il risultato è il Risveglio stesso della coscienza di sè.

Harihar da venti anni accosta al lavoro con gli Intensivi, quello che ha coniato come Pulizia Mentale. Tecniche per trascendere, dissolvere e cancellare memorie, schemi, credenze, immagini mentali, per liberare la mente e rendere una persona capace di gestire la propria vita, creare, guidare le proprie energie e avere relazioni armoniose.

Con Ricerche Evolutive ha pubblicato: Stare nella presenza, Tre giorni per scoprire chi sei tu, Il miracolo della consapevolezza, Leggero come il silenzio, Anima, vita, destino, Pulizia Mentale Profonda. Con Anima Edizioni ha pubblicato: La Consapevolezza del Sè (una guida pratica al Risveglio).

E’ presidente dell’Associazione culturale Mauna, che ha dato vita a progetti come la realizzazione del Centro Olistico Mauna, un luogo immerso nella natura, posto ideale per ritiri, corsi e conferenze.

Sorry, Event Expired

Dove:

Organizzato da: Harihar

  • Webinar su Zoom
  • Webinar su Zoom
  • Webinar su Zoom
  • Webinar su Zoom
  • Webinar su Zoom

Event Schedule Details

  • 29 Dicembre 2020 20:00 - 23:00