RISVEGLIARSI AL SE’ – Webinar 21 febbraio

RISVEGLIARSI AL SE’ – Webinar 21 febbraio

Data dell'evento:

21 Febbraio 2021

Orario dell'evento:

09:00

Dove:

WEBINAR SU ZOOM

ISCRIZIONI A FONDO PAGINA

Se la ricerca di te stesso, è il Motore, la forza, il propulsore più grande che ti anima, questo Webinar è proprio quello che ti occorre.

Cosa significa trovare te stesso?
Per alcuni rappresenta la realizzazione di un sogno, di un progetto, di un fine; per altri la coronazione di un amore, di una famiglia, di relazioni armoniose, ma la verità è che NESSUNA DI QUESTE COSE TI FA TROVARE TE STESSO. Potrai sentire un certo appagamento, del tipo: “ce l’ho fatta, ho conquistato quello che desideravo!”, ma nessuna di queste mete ti darà la sensazione di conoscere chi realmente sei. Il risultato sarà quello di aver ottenuto qualcosa che volevi, e questa è una cosa buona, ma di continuare a sentirti triste, perchè sei lontano da te, ancora immerso nei tuoi blocchi, frustrato per il senso di isolamento o altre cose non risolte.
In poche parole sarai ancora schiavo della tua mente e schiavo delle circostanze.

Vuoi andare veramente al di là di ciò che pensi o senti di te?
Ti interessa oltrepassare e trascendere i condizionamenti che ti stanno bloccando?

Scoprire chi sei veramente è un’esperienza che trasforma radicalmente la tua vita perchè quando accade, le cose che ti limitano, si sciolgono totalmente e penetri in una profonda esperienza di TE, un’esperienza straordinaria di ciò che è la Verità, il Sè, il Divino.
Non avresti mai potuto nemmeno immaginare che proprio tu, sei Quello.

In questo Webinar sul Risveglio del Sè, puoi sperimentare una ricerca intensiva sul millenario quesito: CHI SONO IO?

Ti aiuterò a indagare su questa domanda per andare oltre a ciò che pensi o senti su di te, per entrare nella Consapevolezza non duale del Sè, la tua Vera natura, l’Amore Divino, la Verità, l’Assoluto.


PROGRAMMA DEL WEBINAR
Inizio ore 9.00 – spiegazione dell’autoindagine sul Chi sono io?
10.00 – 10.45 – Autoindagine sul Chi sono io?
10.45 – 11.00 – Condivisione 
11.00 – 11.45 – Autoindagine sul Chi sono io?
11.45 – 12.00 – Danza liberatoria
12.00 – 12.45 – Autoindagine sul Chi sono io?
12.45 – 13.45 – Pausa pranzo
13.45 – 14.45 – Satsang (discorso e approfondimento sulla Consapevolezza del Sè)
14.45 – 15.15 – Meditazione guidata
15.15 – 16.00 – Autoindagine sul Chi sono io?
16.00 – 16.45 – Pausa
16.45 – 17.30 – Autoindagine sul Chi sono io?
17.30 – 17.45 – Danza liberatoria
17.45 – 18.30 – Autoindagine sul Chi sono io?
18.30 – 19.15 – Autoindagine sul Ch sono io?
19.15 – 20.00 – Discorso finale

Nel Webinar ci sarà sempre la possibilità di fare Dokusan (confronto individuale con Harihar come negli Intensivi in presenza. I Dokusan sono scambi fondamentali per fare certi passaggi e non saranno ascoltati dagli altri partecipanti)


INFORMAZIONI PRATICHE
– Il Webinar inizia il 21 febbraio alle ore 9:00 e termina alle ore 20:00
– Il corso si svolge sulla piattaforma ZOOM, appena effettuata l’iscrizione ti verrà inviato il link per accedere.
– Per non disperdere la profondità raggiunta, durante le pause sarà necessario mangiare poco e rimanere in una situazione tranquilla
Per iscriversi al corso trovi il format di pagamento in fondo a questa pagina.

– Costo di partecipazione 130 euro 
– In caso di disdetta, da parte del partecipante dopo l’avvenuta iscrizione, sarà trattenuto l’importo versato
– Il corso in questione è rivolto al raggiungimento di un maggiore equilibrio olistico e non sostituisce alcuna terapia medica, psichiatrica o percorso psicologico
– Harihar Gunter Leone, è un professionista nel campo Olistico (Operatore Olistico certificato Siaf Italia) e promuove pratiche di meditazione utilizzando l’auto-indagine sulla domanda CHI SONO IO? e utilizzando i principi di una comunicazione consapevole e esercizi di Yoga (Insegnante certificato dalla Lakulisha Yoga School – India e Iniziato come Acharya Yoga dal suo Maestro Rajarshi Muni della Life Mission India)


MI PRESENTO

Ricercatore, scrittore e accompagnatore in Intensivi sul Risveglio del Sè, Tecniche di Pulizia Mentale Profonda, Costellazioni Familiari e pratiche per l’auto-realizzazione.

Ha studiato e praticato come autodidatta i metodi di Geoffrey Filbert, Stephen Wolinsky, Ron Hubbard e Harry Palmer. Si è formato per le Costellazioni, con Bert Hellinger e sulla Via del Risveglio con Kripalvananda, Rajarshi Muni, Charles Berner e il Centro Ricerche a Diade. Con quest’ultimo e attraverso il rapporto personale con Charles Berner, ha appreso il metodo dell’Intensivo di Illuminazione, sviluppando e fondando in seguito: l’”Intensivo sul Risveglio di Chi sei Tu“, uno strumento unico, capace di accompagnarti a trascendere l’identificazione col pensiero, il corpo e la percezione, per realizzare che sei UNO e non duale. L’”Intensivo sul Risveglio di chi sei Tu“, non è qualcosa di nuovo, ma l’evoluzione di una ricerca, un metodo straordinario e probabilmente il più potente al mondo, che offre la possibilità di liberarsi da pesi, limiti, paure, problemi per ritornare all’Origine. L’Intensivo si basa sulla ricerca di una risposta esperienziale alla domanda: “Chi sono io?“. Il risultato è il Risveglio stesso della coscienza di sè.

Harihar da venti anni accosta al lavoro con gli Intensivi, quello che ha coniato come Pulizia Mentale. Tecniche per trascendere, dissolvere e cancellare memorie, schemi, credenze, immagini mentali per liberare la mente e rendere una persona capace di gestire la propria vita, creare, guidare le proprie energie, avere relazioni armoniose.

Con le Edizioni Ricerche Evolutive ha pubblicato: Stare nella presenza, Tre giorni per scoprire chi sei tu, Il miracolo della consapevolezza, Leggero come il silenzio, Anima, vita, destino, Pulizia Mentale Profonda. Con Anima Edizioni ha pubblicato: La Consapevolezza del Sè (una guida pratica al Risveglio).

E’ presidente dell’Associazione culturale Mauna, che ha dato vita a progetti come la realizzazione del Centro Olistico Mauna, un luogo immerso nella natura, posto ideale per ritiri, corsi e conferenze.

E’ stato iniziato come Acharya Yoga, da Rajarshi Muni e riconosciuto come Insegnante di Yoga dalla Life Mission India. Pratica da venti anni lo Yoga Spontaneo, scoprendo e penetrando nei misteri più profondi della Consapevolezza Divina.

Sorry, Event Expired

Dove:

Organizzato da: Harihar

  • WEBINAR SU ZOOM
  • WEBINAR SU ZOOM
  • WEBINAR SU ZOOM
  • WEBINAR SU ZOOM
  • WEBINAR SU ZOOM

Event Schedule Details

  • 21 Febbraio 2021 09:00 - 18 Febbraio 2021 - 20:00