SESSIONI INDIVIDUALI TELEFONICHE

SESSIONI INDIVIDUALI TELEFONICHE

Data dell'evento:

30 Maggio 2020

Orario dell'evento:

09:00

Dove:

Telefono

𝗦𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗜𝗡𝗗𝗜𝗩𝗜𝗗𝗨𝗔𝗟𝗜 𝗧𝗘𝗟𝗘𝗙𝗢𝗡𝗜𝗖𝗛𝗘 𝗗𝗜 𝗣𝗨𝗟𝗜𝗭𝗜𝗔 𝗠𝗘𝗡𝗧𝗔𝗟𝗘 𝗣𝗥𝗢𝗙𝗢𝗡𝗗𝗔

GLI STATI CRONICI

Con la PMP (Pulizia Mentale Profonda) abbiamo una mappa che ci consente di muoverci e lavorare sulle condizioni croniche. I cronici sono quegli stati interiori che, per diverse circostanze, si sono cristallizzati, rendendo il progresso spirituale e personale pesante ed estremamente limitato. Prendiamo il caso di un bambino che viene continuamente ignorato da genitori e amici e che decide di chiudersi perché colpito ripetutamente dal dolore. In quel momento la decisione presa, che potrebbe essere: “Non voglio più nessuno”, verrà fissata profondamente come unica possibilità di sopravvivenza.
Col passare del tempo e con il mutare delle situazioni, la decisione potrebbe essere abbandonata, conclusa. L’individuo potrebbe evolvere, elaborare le proprie esperienze e aprirsi a ciò che ancora c’è da vivere e integrare nella vita, ma accade qualcosa di esattamente opposto e irrazionale: la decisione presa crea nel tempo una struttura complessa di elementi limitanti che viene mantenuta per abitudine, per sicurezza e col tempo diventa parte integrante di sé. La persona in questione si troverà prigioniera delle sue stesse creazioni. Inconsapevole di tutto ciò, avvertirà solo gli effetti collaterali di tutto il processo avvenuto negli anni e partito in giovane età: relazioni che falliscono, sentimenti negativi verso gli altri, difficoltà nella comunicazione, confusione, isolamento, solitudine ecc. Il potere di scelta di cambiare quella decisione risulterà lontano e inaccessibile, perché l’attaccamento e l’identificazione con i propri sistemi di difesa, saranno ormai troppo profondi e radicati.
Si renderà conto solo di ciò che si manifesta in superficie e non sarà cosciente di aver prodotto egli stesso tutto questo, attraverso una propria decisione e un’incessante identificazione con il problema partito molto tempo prima. Questa condizione andrà avanti per anni senza che egli possa trovare una soluzione. L’unica via di uscita sarà quella di ricontattare il nucleo del problema e trovare il coraggio di abbandonare la scelta presa in passato. Questo è un esempio di condizione cronica.
Gli stati cronici sono problemi che si sono cristallizzati nella mente, fino a schiacciare e rendere debole e malato l’individuo.
Stabiliscono la solidità di un cronico:
1. il grado di identificazione
2. il tempo di identificazione

Il grado di identificazione rivela l’attaccamento alla condizione stessa, ossia la profondità della propria scelta. L’attaccamento è fondamentalmente dovuto alla paura di soffrire. Ci si aggrappa all’unica cosa che ci salva. In questo caso la decisione: “Non voglio più nessuno”.
Col tempo, la forte identificazione porta a dimenticare la realtà e a credere di essere quello in cui ci si è identificati. Se portate l’attenzione alle vostre esperienze, potrete osservare come anche sensazioni negative, chiaramente inutili e limitanti, siano ormai difficili da abbandonare.
Il tempo di identificazione rivela come l’individuo, avendo profondamente creduto in qualcosa ed essendosi poi spesso trovato in condizioni di dolore e fallimento, abbia deciso di perpetuare la sua decisione. Esempi tipici sono quelli in cui un’esperienza negativa nel presente rafforza le convinzioni nate nel passato: “Ecco lo sapevo, ho provato ad aprimi, ma sono stato ferito nuovamente”. Una simile condizione porta a una forte perdita di libertà, perché la persona perde il potere di scelta sulla sua condizione e finisce per subirla.
Un problema può quindi essere definito cronico dal momento in cui l’individuo è fortemente e da molto tempo identificato in esso. La PMP diventa in questo caso uno strumento rivoluzionario. Il metodo di lavoro sui cronici permette di consumare e dissolvere la mente e avrà sulla persona un effetto straordinario. Intere aree croniche, comprese le sensazioni fisiche, le emozioni, i modi di essere, le identità, i pensieri e le convinzioni che animavano e popolavano il problema, verranno letteralmente discreate fino a ritornare allo stato primordiale e ad essere come si era prima che tutto questo iniziasse. La cosa ancora più stupefacente è che, quando un cronico viene dissolto, si liberano sempre ondate d’amore e stati di profonda comunione e unione con la vita. Si ritrova il giusto rapporto con le cose e con gli altri. La persona scopre l’inganno della mente e recupera il potere di scelta che la rende più sciolta ed autentica.

Se sei interessato prenotati al 3924962694 per decidere l’ora e il giorno e per ricevere maggiori informazioni.
Se vuoi puoi acquistare la sessione direttamente dal format qui sotto e dopo dovrai comunque chiamarci per accordare l’orario e il giorno.
Le sessioni durano da un’ora a due ore. Fino ad un’ora e mezza il costo è di 120 euro. Se si supera l’ora e mezza, il costo è di 140 euro.
A presto,
Harihar

Sorry, Event Expired

Dove:

Organizzato da: Harihar

  • Telefono
  • Telefono
  • Telefono
  • Telefono
  • Telefono

Event Schedule Details

  • 30 Maggio 2020 09:00 - 18:00