Videoconferenza gratuita – RISVEGLIARSI AL SE’

Videoconferenza gratuita – RISVEGLIARSI AL SE’

Data dell'evento:

17 Febbraio 2021

Orario dell'evento:

20:00

Dove:

Videoconferenza gratuita

Il Risveglio del Sè è senza dubbio l’esperienza e il passaggio più profondo nella vita di un essere umano.

Nella tua mente ci sono certamente molte idee su questo, molte immagini, oppure un grande punto di domanda: cosa possa significare, come ci si possa arrivare, perchè cercarlo, che effetti può avere sulla tua vita….

Da venti anni accompagno persone di ogni religione, via spirituale, tendenza sociale, età, sesso, etnia, al riconoscimento reale del Sè; quel momento in cui la mente si fa da parte e tutto ritorna all’UNO. Un’esperienza che ha davvero il potere di cambiarti la vita, perchè riporta alla luce della consapevolezza la tua interezza, la tua essenza di gioia, perfezione e immortalità. Facendo riemergere anche le tue qualità più vere e profonde: libertà dal pensiero, dai blocchi interiori, dalle paure, dalle colpe, dal senso di separazione e esclusione. Risvegliarsi al Sè significa scoprire CHI REALMENTE SEI e farne una esperienza reale.


17 FEBBRAIO ORE 20:00 VIDEOCONFERENZA GRATUITA E INTERATTIVA SU ZOOM

In questa VIDEOCONFERENZA GRATUITA, ti parlerò di questa ricerca, di ciò che accade, come accade e quando accade. Ti parlerò anche del Corso sul Risveglio che terrò per la prima volta su Zoom, attraverso un Webinar che si svolgerà il 21 febbraio, dalle 9.00 di mattina, alle 20.00 di sera, con tutti i ritmi e le attività di un Intensivo in presenza. La tua possibilità di entrare in una vera ricerca di TE.


PER ACCEDERE ALLA VIDEOCONFERENZA GRATUITA, prenota il biglietto a costo ZERO, attraverso il format infondo a questa pagina e ti arriverà direttamente sulla tua casella di posta, il link di accesso a ZOOM (Clicca sul link il 17 febbraio alle ore 20:00 e magicamente sarai all’interno della Videoconferenza Gratuita)

Altro modo per richiedere il Link di accesso è scrivendo via Whatsapp al 3924962694 (trovi Whatsapp anche in fondo a destra su questa pagina), oppure scrivendo alla casella postale info@harihar.it.


MI PRESENTO

Ricercatore, scrittore e accompagnatore in Intensivi sul Risveglio del Sè, Tecniche di Pulizia Mentale Profonda, Costellazioni Familiari e pratiche per l’auto-realizzazione.

Ha studiato e praticato come autodidatta i metodi di Geoffrey Filbert, Stephen Wolinsky, Ron Hubbard e Harry Palmer, praticando per anni le loro metodologie. Si è formato per le Costellazioni, con Bert Hellinger e sulla Via del Risveglio con Kripalvananda, Rajarshi Muni, Charles Berner e il Centro Ricerche a Diade. Con quest’ultimo e attraverso il rapporto personale con Charles Berner, ha appreso il metodo dell’Intensivo di Illuminazione, sviluppando e fondando in seguito: l’”Intensivo sul Risveglio di Chi sei Tu“, uno strumento unico, capace di accompagnarti a trascendere l’identificazione col pensiero, il corpo e la percezione, per realizzare che sei UNO e non duale. L’”Intensivo sul Risveglio di chi sei Tu“, non è qualcosa di nuovo, ma l’evoluzione di una ricerca, un metodo straordinario e probabilmente il più potente al mondo, che offre la possibilità di liberarsi da pesi, limiti, paure, problemi per ritornare all’Origine. L’Intensivo si basa sulla ricerca di una risposta esperienziale alla domanda: “Chi sono io?“. Il risultato è il Risveglio stesso della coscienza di sè.

Harihar da venti anni accosta al lavoro con gli Intensivi, quello che ha coniato come Pulizia Mentale. Tecniche per trascendere, dissolvere e cancellare memorie, schemi, credenze, immagini mentali per liberare la mente e rendere una persona capace di gestire la propria vita, creare, guidare le proprie energie, avere relazioni armoniose.

Con le Edizioni Ricerche Evolutive ha pubblicato: Stare nella presenza, Tre giorni per scoprire chi sei tu, Il miracolo della consapevolezza, Leggero come il silenzio, Anima, vita, destino, Pulizia Mentale Profonda. Con Anima Edizioni ha pubblicato: La Consapevolezza del Sè (una guida pratica al Risveglio).

E’ presidente dell’Associazione culturale Mauna, che ha dato vita a progetti come la realizzazione del Centro Olistico Mauna, un luogo immerso nella natura, posto ideale per ritiri, corsi e conferenze.

E’ stato iniziato come Acharya Yoga, da Rajarshi Muni e riconosciuto come Insegnante di Yoga dalla Life Mission India. Pratica da venti anni lo Yoga Spontaneo, scoprendo e penetrando nei misteri più profondi della Consapevolezza Divina.

 

Sorry, Event Expired

Dove:

  • Videoconferenza gratuita
  • Videoconferenza gratuita
  • Videoconferenza gratuita
  • Videoconferenza gratuita
  • Videoconferenza gratuita

Event Schedule Details

  • 17 Febbraio 2021 20:00 - 22:00