Tecniche di Controllo dell’Energia Vitale

Tecniche di Controllo dell'Energia Vitale

La Maestria del dirigere l’energia vitale

Le Tecniche di Controllo dell’Energia Vitale sono uno strumento molto prezioso e potente per la tua crescita spirituale e personale. Grazie ad esse potrai raggiungere chiarezza mentale, presenza, e liberare le tue forze vitali.

Introduzione alle Tecniche

Le Tecniche di Controllo dell’Energia Vitale vanno praticate quotidianamente.

Lentamente, unite alla ricerca di chi sei, ti porteranno a maturare una consapevolezza più limpida in ogni momento della tua vita. Seguite costantemente e pazientemente, infondendo amore e presenza nella pratica, la Verità di chi tu sei, avrà lo spazio per manifestarsi.

All’inizio incontrerai delle difficoltà causate dalle impurità della mente e del sistema nervoso, ma gradualmente queste impurità verranno purificate dalla pratica stessa. Accederai così ad un grado di chiarezza e purezza mentale che porterà piacere, creatività, gioia e capacità di gestire le cose della vita ad un nuovo livello di abilità.

Riceverai le Tecniche Evolutive una alla volta. Ogni volta ti darò le spiegazioni necessarie per praticare al meglio possibile ogni Tecnica

Pratica la prima Tecnica per un periodo di una settimana. Dopo questo periodo fammi sapere se desideri procedere e ricevere la seconda Tecnica, sempre gratuitamente.

Le Tecniche sono dieci, ognuna di queste appartiene ad un organo di senso o di azione. Ogni Tecnica si aggiungerà a quelle precedenti fino a raggiungere tutte e dieci le Tecniche. Aspira ad assimilarle tutte, la cui pratica arriverà a 40 minuti al giorno.

Nella pratica tenta di mantenere un orario fisso.
Dopo un anno e tre mesi di pratica costante, le Tecniche liberano abilità straordinarie.

Le Tecniche di Controllo dell’Energia Vitale vengono tramandate e trasmesse alle persone che aspirano al Risveglio del Sè e a chi desidera raggiungere la maestria di risvegliare e guidare la propria energia vitale. Per accedervi e coglierne il valore e il significato, occorre una maturità acquisita. Ora questa porta si è aperta a te. Abbine cura e praticale con devozione, fierezza e costanza. Le Tecniche sono lo strumento attraverso il quale stai cominciando a portare la tua vita in armonia con una Verità più alta.

Con Amore, Harihar

Inserisci la tua email

La prima tecnica di Controllo dell'Energia Vitale