La quarta tecnica

La Tecnica della lingua

La Tecnica della lingua

Ora ti dò l’iniziazione alla tecnica della lingua.
Fino ad ora hai praticato la tecnica degli occhi per tre minuti al giorno.
Ora, con questa iniziazione aumenta il periodo del tuo guardare a sei minuti al giorno. Le tecniche dell’orecchio e del naso, continua a praticarle per tre minuti al giorno.

Nella tecnica della lingua tieni la lingua in modo da toccare il palato. Poi con grande brama, fissa la tua attenzione e la tua energia vitale sul punto di contatto della lingua con il palato.

In questa tecnica la tua lingua deve toccare quella parte del palato che è dura e liscia. Vicino ai denti il palato è duro e ruvido, nella parte posteriore è duro e liscio e ancora più indietro è morbido e liscio. La tua lingua deve toccare la parte posteriore del palato dura e liscia, quella prima della parte morbida che porta all’ugola.

Il potere di questa tecnica viene dal fissare l’energia vitale sul punto di contatto tra la lingua e il palato. Questo si ottiene solo fissando la tua attenzione su questo punto con grande brama. Il sentimento di intensa brama risveglierà un’energia particolare che potrà poi essere controllata.

La tecnica della lingua influisce sull’ipofisi situata subito sopra il palato. L’attività dell’ipofisi, la ghiandola ormonale principale, è portata all’equilibrio e ad un funzionamento ottimale. La tecnica è particolarmente efficace per migliorare la tua abilità di contenere l’energia sessuale.

Durante la pratica della tecnica della lingua possono verificarsi momenti di intensa emozionalità. Non allarmarti, continua a fare la tecnica per tutti i tre minuti Le emozioni indicano che stai passando attraverso una crisi di crescita; perciò semplicemente continua.

Pratica questa tecnica stando seduto con la schiena dritta. Aumenta la tecnica degli occhi a sei minuti. Il tempo totale della tua pratica giornaliera con le Tecniche di Controllo dell’Energia Vitale è ora di quindici minuti.

Con Amore
Hari

DOPO UNA SETTIMANA DI PRATICA COSTANTE SCRIVIMI QUI O ATTRAVERSO LA MAIL CHE HAI RICEVUTO, PER OTTENERE LA qUINTA TECNICA