L’ottava tecnica

LA TECNICA DEI PIEDI

LA TECNICA DEI PIEDI

Ora ti dono l’iniziazione alla tecnica dei piedi.
I piedi sono organi di azione e li usiamo per camminare e per spostarci.
In questa tecnica l’energia vitale scorre lungo il corpo e poi in basso fino ai piedi che toccano la terra. Questo ti rende cosciente del tuo muoverti e della stessa energia vitale che scorre nei piedi.

Posiziona il tuo simbolo dell’Assoluto in modo da poterci camminare intorno circolarmente. Cammina attorno al simbolo in senso orario. Il tuo fianco destro sarà sempre dalla parte del simbolo.

Mentre cammini sii consapevole dei piedi, del loro movimento e del loro appoggiarsi sulla terra e indirizza la tua brama e la tua attenzione sulle piante dei piedi.
Alza e abbassa le piante dei piedi molto lentamente e consapevolmente.
Fai questo a piedi scalzi. Continua a farlo per tre minuti consecutivamente.
Sii consapevole di girare attorno al simbolo dell’Assoluto.

Pratica ogni giorno tutte le otto Tecniche di Controllo dell’Energia Vitale secondo l’ordine in cui ti sono state date: prima gli occhi, poi l’orecchio, poi il naso, la lingua, la pelle, la parola, le mani e i piedi.

Pratica la tecnica degli occhi per quindici minuti e tutte le altre per tre minuti ciascuna. Ora il tempo complessivo della tua pratica giornaliera con le Tecniche di Controllo dell’Energia Vitale, è di 36 minuti.

Rileggi le pergamene delle iniziazioni, una alla volta, prima di fare ogni tecnica. Fallo per una settimana per studiare con precisione tutte le istruzioni.
Ogni tanto fallo ancora. Nel tempo troverai sul testo scritto ciò che stai vivendo o ti accorgerai di qualcosa in più.

Con Amore
Hari

DOPO UNA SETTIMANA DI PRATICA COSTANTE
SCRIVIMI QUI O
ATTRAVERSO LA MAIL CHE HAI RICEVUTO,
PER OTTENERE LA NONA TECNICA